Samsung è finita nuovamente nel mirino della stampa. Non per l’ultimo prodotto innovativo e nemmeno per un testa a testa con Apple. Dopo lo scandalo Note 7 qualcosa di ancora più deleterio sta avvenendo.

Samsung ha attirato su di sé l’attenzione a causa dello scandalo Note 7. Dopo essere finita su tutte le testate di maggior successo sembrava che il problema fosse stato risolto.

Consegnate il vostro Note 7 ed in breve tempo verrà sostituito” recitava uno degli alti dirigenti della casa coreana. Quando sembrava che il problema fosse stato risolto, ecco che spunta un altro prolema, ancora più grave.

Il volo 944 in partenza mercoledì da Louisville, Ky è stato prontamente evacuato a causa di un incendio a bordo.Le hostess hanno dato l’allarme dopo che, avendo visto uno smartphone prendere fuoco,hanno notato che il dispositivo in questione era un Note 7.  Fortunatamente tutti i passeggeri sono stati evacuati per tempo e non ci sono stati né morti né feriti. L’autorità giudiziaria, chiedendo informazioni a Samsung, ha aperto il caso.

Samsung volo (1)

Il possessore dello smartphone ha rivelato che gli era stato già sostituito con uno completamente funzionante. Pertanto è opportuno prestare attenzione a qualsiasi modello di questo dispositivo anche se esso è stato già sostituito dalla casa madre.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.