Carphone Warehous, un rivenditore statunitense, pubblica una serie foto riguardanti i nuovi devices, Pixel e Pixel XL, che verranno presentati domani all’evento #MadeByGoogle
A meno di 24 ore, i nuovi devices, Pixel e Pixel XL, son stati svelati. Un rivenditore statunitense, ha infatti fatto trapelare immagini e voci sui due smartphone che l’azienda di Mountain View, presenterà domani.
Le foto pubblicate non fanno altro che confermare le novità già pubblicate precedentemente. I dispositivi saranno dotati di display AMOLED da 5″ con risoluzione FullHD per i Pixel e di 5,5″ con risoluzione 1440p per i Pixel XL, batteria da 2770mAh per il primo e 3450mAh per il secondo. Entrami monteranno il nuovo connettore USB Type-C (come i vecchi Nexus 5X e &P) e saranno equipaggiati da processori Snapdragon a 2,15GHz di frequenza, accompagnato da 32 o 128Gb di storage con ben 4Gb di Ram.
Da quanto emerge, dovranno montare l’ultima versione di Android, 7.1 Nougat e Google potrebbe offrire, a questi devices, la possibilità di upload infinito di foto a sia risoluzione standard che a risoluzione massima. A differenza dei Nexus, i Pixel potrebbero esser equipaggiati da Slot microSD per l’espansione della memoria. Non ci resta che attendere la presentazione MadeByGoogle, che l’azienda statunitense terrà domani.
Ecco le foto trapelate: