Macbook Pro con magic toolbar sarà il prossimo prodotto presentato da Apple. MacOs Sierra 10.12.1, rilasciato ieri, include immagini nascoste che raffigurano il nuovo MacBook Pro con un touch panel OLED.
Macbook Pro predetto da MacOS Sierra 10.12.1 che aveva qualcosa di nascosto al suo interno. Nel suo codice sono state trovate informazioni inerenti al nuovo MacBook Pro. Oltre a confermare che tale prodotto è nei piano dei Apple, le immagini ci danno un primo sguardo pieno al nuovo MacBook Pro prima del suo lancio. Un pannello a sfioramento OLED si trova sulla parte superiore della tastiera, dove normalmente sono posizionati i tasti funzione, e supporta in modo molto chiaro Touch ID , adatto soprattutto ad Apple Pay.
Come si è detto, il pannello a sfioramento, chiamato anche la “Magic Toolbar,” sembra essere contestuale, cioè che cambia in base a ciò che è presente sullo schermo. Nelle immagini, viene chiesto ad un cliente di approvare un acquisto con un dito sul pannello. Il Touch ID è integrato in un pulsante di accensione quasi-invisibile situato accanto al display.
A parte il pannello OLED touch, il nuovo MacBook Pro è simile nel design ai modelli di macbook retina esistenti. Sembra che il modello da 13 pollici nelle immagini guadagnerà altoparlanti posizionati a lato della tastiera.
Purtroppo lo spessore non può essere determinato dall’orientamento del MacBook Pro, ma le voci suggeriscono che sarà più sottile e leggero rispetto ai modelli esistenti. Le porte non sono visibili, ma ci aspettiamo quattro porte USB-C e un jack per cuffie, porta HDMI, MagSafe. La slot per schede SD sarà eliminata.