Detto fatto! La 3 Italia sta avvisando tutti i suoi clienti della novità della rimodulazione abbonamenti da novembre

3 Italia lo aveva già annunciato ad agosto, a partire dal 22 novembre tutti i clienti con un abbonamento LTE dovranno pagare per continuare ad usufruire della connettività ultra veloce, alcuni erano già stati raggiunti dalla rimodulazione ma adesso sarà applicata a tutti i clienti.

sim-lte-650x245

Nella giornata di ieri 3 Italia ha iniziato ad inviare i primi SMS, per avvisare i clienti di questa rimodulazione sull’opzione LTE. Dal 22 novembre per mantenere la connettività 4G dovrete pagare 1€ al mese, altrimenti potete decidere di disattivarla e continuare ad usufruire del vostro traffico dati sotto copertura 3G.

Al momento dovrebbero essere stati avvisati della rimodulazione tutti i clienti con Opzione LTE e abbonamento attivato prima del 22 agosto, mentre sembrano salvi (per ora) coloro che hanno sottoscritto un nuovo abbonamento a partire dal 23 agosto. Nel caso voleste disattivare senza costi l’opzione, vi riportiamo ciò che è indicato sul sito Tre Italia:

“In caso di non accettazione della modifica proposta dell’opzione 4G LTE, entro il 21 Novembre 2016 puoi disattivarla gratuitamente e con effetto immediato accedendo all’Area Clienti 3 al seguente link https://areaclienti3.tre.it o mediante l’App Area Clienti 3. Anche successivamente, a partire dal primo addebito, potrai comunque disattivare l’opzione in ogni momento e con effetto immediato accedendo all’Area Clienti 3”. 

CONDIVIDI
Ventiquattrenne, studente di Ingegneria dell'Informazione, malato di tecnologia sin dalla tenera età. Utilizzatore di qualsiasi piattaforma con maggior interesse verso il brand della mela! Son dell'idea che la tecnologia possa aiutar l'uomo e che l'IoT sia la svolta, oltre che il mio futuro campo di lavoro. Il mio motto? NO PAIN NO GAIN