Evento Apple alle porte, ecco cosa aspettarci. L’ analista Ming-Chi Kuo ha rilasciato un nuovo rapporto di ricerca che delinea le aspettative per l’evento “Hello Again”

l’Evento Apple si terrà il giorno 27 Ottobre alle ore 19.00 (ore italiane)nel nuovo campus di Cupertino. Si ritiene che l’attenzione verrà posta su una probabile nuova versione di MacBook Pro. 

Si ritiene che il prodotto sarà disponibile nella versione da 13 pollici e da 15 pollici. Da molto si parla di un ipotetica barra OLED touch con funzioni ancora da scoprire. Un sensore impronte digitali Touch ID garantirà ancora di più la privacy degli utenti. Sembra che la tecnologia si stia spostando verso l’ingresso USB-C. E’ opportuno aspettarsi questa modalità di ricarica anche per questo computer. Una porta Thunderbolt 3 garantirà lo scambio dati con periferiche ad una velocità mai vista. 

Kuo aggiunge anche alcune nuove curiosità :

  •  Processori Intel 
  •  Skylake
  •  Una nuova opzione di capacità di storage SSD 2TB
  •  Adattatore tipo-C & MagSafe    

Sul lato desktop, le voci hanno indicato che Apple sta lavorando su modelli di iMac aggiornati con discrete opzioni grafiche AMD. Un nuovo display 5K è previsto a breve tra i prodotti Apple ma probabilmente dovremo aspettare l’anno prossimo.

 

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.