Dopo il rilascio della prima beta di iOS 10.2 e macOS Sierra 10.12.2, sono state rilasciate le prime versioni beta anche per watchOS 3.1.1 e tvOS 10.1. Vediamo i dettagli nell’articolo.
Vi abbiamo appena parlato delle nuove versioni beta dei sistemi operativi Apple, quali iOS 10.2 e macOS Sierra 10.12.2. Dopo pochi minuti, la società di Cupertino, ha rilasciato anche le prime versioni beta di watchOS 3.1.1 e tvOS 10.1, vediamo i dettagli per ogni sistema in modo separato.
watchOS 3.1.1
Questo è un minor update di watchOS 3.1, compatibile con tutti gli Apple Watch (quindi Serie 0, 1 e 2) e che punta a migliorare le prestazioni della precedente versione, con qualche piccolo bugfix.
L’update può essere scaricato da tutti gli sviluppatori registrati tramite OTA, recandosi in Generali > Aggiornamento Software.
Ricordiamo che l’Apple Watch deve avere almeno il 50% di batteria carica per installare l’aggiornamento.
tvOS 10.1
Anche per quanto riguarda tvOS, non si tratta di un aggiornamento che include nuove funzioni, ma che va semplicemente a migliorare le prestazioni del sistema per Apple TV di quarta generazione.
L’update può essere scaricato solo dagli sviluppatori, via OTA se hanno già il profilo installato sulla propria Apple TV, o tramite iTunes connettendo il device al proprio PC o Mac.