I riferimenti al modello di Apple Watch Nike + sono cambiati: il nuovo dispositivo, avvistato sul sito Apple si chiamerà “Apple Watch Victory”

Una possibilità è che Apple Watch Victory sia un nome precoce preso in considerazione per il recente aggiornamento Apple Watch Series 2 ed sia stato semplicemente implementato su alcune pagine web come un segnaposto che qualcuno ha dimenticato di rimuovere. In particolare, sembra essere stato un nome precoce preso in considerazione per il nuovo modello Apple Osservare Nike +

Dopo un po’ di indagini, sembra che alcuni siti web di Apple, relativi ai relativi paesi, elenchino il modello “Apple Watch Nike +”  come “Nike Watch Victory”.

Sulla sua pagina web dedicata ai piani AppleCare degli Emirati Arabi Uniti, Apple elenca lo smartwatch come “Apple Watch Victory”, mentre sulla sua pagina di canadese il modello viene nominato AppleWatch Nike + . Il nome “Victory” si allinea bene con il marchio della Nike, poichè Nike è la dea della Vittoria e l’azienda stessa utilizza il nome”Victory” per molti dei propri prodotti.

I nuovi modelli di Apple Watch Series 2, che dispongono di un chip GPS per le caratteristiche fitness standalone e una maggiore impermeabilizzazione, son stati rilasciati nel mese di settembre insieme ad iPhone 7 e 7 Plus.  Il nuovo Apple Watch Nike +, tuttavia, sarà in vendita a partire dal 28 ottobre.

Mentre c’è ancora una possibilità che Apple Watch Victory sia un prodotto Apple non ha ancora rivelato, se la nostra teoria è giusta, è probabile che sia stato usato questo nome per prova, nome che poi sarebbe dovuto sparire. Se fosse così, ci aspetteremmo che Apple sia pronta a rimuovere tale nome dal suo sito e probabilmente sostituirlo con il nome Nike+

Aggiornamento:  Apple ha rimosso la menzione a “Nike Watch Victory” sul suo sito web e lo ha sostituito con Apple Watch Nike +, apparentemente confermando la nostra teoria.

CONDIVIDI
Ventiquattrenne, studente di Ingegneria dell'Informazione, malato di tecnologia sin dalla tenera età. Utilizzatore di qualsiasi piattaforma con maggior interesse verso il brand della mela! Son dell'idea che la tecnologia possa aiutar l'uomo e che l'IoT sia la svolta, oltre che il mio futuro campo di lavoro. Il mio motto? NO PAIN NO GAIN