L’azienda di Cupertino, ha aggiornato il sito in sordina, confermando il lancio di Apple Watch Nike+ per il 28 Ottobre.

Apple ha recentemente aggiornato la sezione di Apple Watch Nike+ del suo sito con una data di lancio: Venerdì 28 Ottobre, due settimane a partire da oggi, questo il tempo d’attesa previsto per il lancio dello smartwatch sul mercato. Quando ha annunciato i modelli di Apple Watch 2, il 7 settembre, Apple non ha divulgato una data di esordio specifica ma ha solo affermato che sarebbe arrivato a “fine ottobre.”

Chiunque sia interessato può pre-ordinare Apple Watch Nike + scegliendo uno dei quattro modelli a partire da 439€ necessari per portare a casa il 38 millimetri passando poi a 469€ per acquistare il 42 mm. La collaborazione di Apple con Nike ha lo scopo di aiutare i corridori ad ottenere risultati migliori, mentre essi indossano l’orologio, realizzato con un involucro di alluminio simile alle altre edizioni sport ed avente un cinturino unico perforato, elastico, leggero e traspirante.

Le modifiche introdotte nel software di Apple Watch Nike+, così come Nike ha progettato un software speciale per Nike+, volto a motivare i corridori a rimanere attivi, Apple Watch Nike+ include quadranti unici progettati per il dispositivo Apple e disponibili soltanto a chi acquisterà questa versione dello smartwatch.

apple-watch-2-nike_01
Al lancio diPhone 7, Apple ha annunciato che le AirPods wireless sarebbero state immesse nel mercato verso la fine di ottobre e si pensa che esse potranno essere acquistate nella stessa data in cui verrà lanciato Apple Watch Nike+. Inoltre gli utenti aspettano con ansia i nuovi MacBookPro poichè Tim Cook, a settembre affermò che l’azienda era molto impegnata a completare la linea e ci informava di rimanere sintonizzati per ulteriori aggiornamenti a riguardo! Il 28 Ottobre assisteremo al lancio di nuovi prodotti come ad esempio i Mac? ….Stay tuned!

CONDIVIDI
Ventiquattrenne, studente di Ingegneria dell'Informazione, malato di tecnologia sin dalla tenera età. Utilizzatore di qualsiasi piattaforma con maggior interesse verso il brand della mela! Son dell'idea che la tecnologia possa aiutar l'uomo e che l'IoT sia la svolta, oltre che il mio futuro campo di lavoro. Il mio motto? NO PAIN NO GAIN