L’azienda di Cupertino, ha aggiornato il sito in sordina, confermando il lancio di Apple Watch Nike+ per il 28 Ottobre.
Apple ha recentemente aggiornato la sezione di Apple Watch Nike+ del suo sito con una data di lancio: Venerdì 28 Ottobre, due settimane a partire da oggi, questo il tempo d’attesa previsto per il lancio dello smartwatch sul mercato. Quando ha annunciato i modelli di Apple Watch 2, il 7 settembre, Apple non ha divulgato una data di esordio specifica ma ha solo affermato che sarebbe arrivato a “fine ottobre.”
Chiunque sia interessato può pre-ordinare Apple Watch Nike + scegliendo uno dei quattro modelli a partire da 439€ necessari per portare a casa il 38 millimetri passando poi a 469€ per acquistare il 42 mm. La collaborazione di Apple con Nike ha lo scopo di aiutare i corridori ad ottenere risultati migliori, mentre essi indossano l’orologio, realizzato con un involucro di alluminio simile alle altre edizioni sport ed avente un cinturino unico perforato, elastico, leggero e traspirante.
Le modifiche introdotte nel software di Apple Watch Nike+, così come Nike ha progettato un software speciale per Nike+, volto a motivare i corridori a rimanere attivi, Apple Watch Nike+ include quadranti unici progettati per il dispositivo Apple e disponibili soltanto a chi acquisterà questa versione dello smartwatch.
Al lancio diPhone 7, Apple ha annunciato che le AirPods wireless sarebbero state immesse nel mercato verso la fine di ottobre e si pensa che esse potranno essere acquistate nella stessa data in cui verrà lanciato Apple Watch Nike+. Inoltre gli utenti aspettano con ansia i nuovi MacBookPro poichè Tim Cook, a settembre affermò che l’azienda era molto impegnata a completare la linea e ci informava di rimanere sintonizzati per ulteriori aggiornamenti a riguardo! Il 28 Ottobre assisteremo al lancio di nuovi prodotti come ad esempio i Mac? ….Stay tuned!