A quanto pare, in rete sono comparsi i primi test della CPU Apple A10X, anche se non è stato presentato e dovrebbe essere utilizzato nei futuri iPad.
I test sono davvero mostruosi, ma vediamo il tutto nei dettagli dell’articolo.
A10X è il nuovo processore Apple (ma che non è stato ancora presentato in via ufficiale) che verrà, quasi sicuramente, utilizzato negli iPad di successiva generazione e che – da quanto risulta in rete – è già stato sottoposto a vari benchmark con risultati che fanno venire la pelle d’oca! La nuova CPU, infatti, risulta essere la più potente mai creata, con numeri davvero elevati.
A proposito di numeri, andiamo ad analizzare i dati del test effettuato con Geekbench 4 e riportato sul sito Techtastic:
Come possiamo vedere, è stato realizzato il grafico comparativo con tutti gli altri processori realizzati nel tempo dalla società di Cupertino, e la futura CPU degli iPad di prossima generazione risulta realizzare un punteggio di:
- Single-Core: 4.236
- Multi-Core: 6.558
Come vi avevamo anticipato, anche i numeri confermano che il futuro processore di Apple è il più potente di sempre e potrebbe trasformare i futuri iPad in delle vere e proprie macchine produttive in grado di sostituire il nootebook senza svantaggi per l’utente.
FONTE