WhatsApp è stata una delle prime applicazioni ad adeguarsi ad iOS 10. Il team di questa piattaforma è stato molto veloce ad aggiornare ma ahimè hanno tralasciato la correzione di qualche bug.
WhatsApp ha rilasciato un aggiornamento che mira a risolvere un bug causato da iOS 10. Riguarda i suoni di notifica, che con iOS 10 potrebbero non funzionare correttamente. In questo caso il problema, con la nuova versione, viene risolto con un riavvio del dispositivo.
Ecco i miglioramenti della versione 2.16.11:
- A causa di un bug di iOS 10, i suoni di notifica potrebbero non funzionare correttamente fino a quando non riavviate l’iPhone (tenete premuti i tasti di accensione e home per 10 secondi)
- Nei gruppi, potete menzionare persone specifiche per attirare la loro attenzione digitando il simbolo @ e selezionandole dalla lista
- Potete condividere o inoltrare i messaggi a più chat contemporaneamente
- Chiedete a Siri di inviare messaggi o effettuare chiamate con WhatsApp (iOS 10+)
- Rispondete alle chiamate WhatsApp anche con lo schermo bloccato, come fareste con una normale chiamata in entrata (iOS 10+)
- Un nuovo widget vi permette di accedere velocemente ad una chat o vedere quelle in cui avete dei messaggi non letti (iOS 10+)