Pokemon Go, uno dei giochi più attesi degli ultimi tempi, è finalmente sbarcato su iOS e Android, al momento però è disponibile solo nello store Australiano di iOS, ecco un modo per installarlo già ora in italia.
Pokemon Go è il nuovo titolo per dispositivi mobile dedicati alle famose creature di Nintendo. Il gioco era atteso da diverso tempo per via del suo gameplay innovativo e coinvolgente che sfrutta la realtà aumentata in modo da farci cercare, catturare e allenare i Pokemon nel mondo reale. Il gioco è stato rilasciato per Andorid e per iOS, ma per quest’ultimo solo nello store Australiano.
Prima di arrivare in italia passeranno ancora diversi giorni, ma esiste un metodo per averlo già ora e in italiano sul nostro dispositivo.
Ecco la procedura per scaricare pokemon go in Italia:
- Creare un nuovo id Apple con residenza Australiana da qui ID Apple
- Una volta creato confermare il tutto tramite l email che vi invieranno
- Entrate dal vostro dispositivo su App Store con il nuovo ID appena creato e completate i dati
- Lasciate pure nessun pagamento (se non c’è l opzione entrate sul sito da desktop)
- Una volta connessi con l ID Australiano non vi resta che cercare e scaricare Pokemon Go
Il gioco sarà già interamente tradotto in lingua italiana, una volta scaricato potrete reinserire il vostro id Apple italiano.
Per dover di cronaca molti utenti si sono lamentati dell’eccessivo dispendio di energia procurato dal gioco. Quindi se non volete restare senza batteria giocateci parsimoniosamente.
Iscrivetevi al nostro canale Youtube, nei prossimi giorni potrebbe arrivare un video sull’argomento: LINK
Buona caccia a tutti!