Pokemon Go alla fine è arrivato ufficialmente anche nel nostro bel paese, finalmente potete scaricarlo direttamente dal vostro store ufficiale.
Pokemon Go sbarca in Italia, la data più volte confermata anche dal Wall Street Journal è stata confermata. Adesso non bisognerà più usare trucchetti per riuscire a scaricarlo, da oggi è ufficialmente disponibile sul PlayStore e Appstore italiani.
Ecco il link per AppStore: LINK
Ecco il link per PlayStore: LINK
Finalmente anche in Italia, Spagna e Portogallo è possibile scaricare ufficialmente Pokemon Go e andare a caccia di Pokemon. A tal proposito vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra guida completa al seguente LINK
Consigliamo anche a chi lo avesse già installato da store Australiano o con Apk di cancellarlo e riscaricarlo dallo store ufficiale. Tranquilli non perderete nessun dato, è tutto salvato nel vostro account google, basterà loggarvi con account Google usato in precedenza. Installandolo dallo store italiano potrete ricevere automaticamente gli aggiornamenti futuri, cosa non possibile con gli altri metodi.
Speriamo che Niantic abbia risolto i problemi ai server che hanno afflitto il gioco in questi giorni. L’uscita ufficiale in altri paesi non può che provocare un aumento degli utenti connessi con conseguente sovraccarico ulteriore dei server. Per il momento tutto sembra funzionare a dovere, quindi non dovreste avere grosse difficoltà. Ricordiamo inoltre che Niantic e Nintendo hanno promesso aggiornamenti costanti del gioco atti a migliorarne le prestazioni, correggere eventuali bug e implementare nuove funzioni e dinamiche di gioco.
Presto pubblicheremo un articolo su alcuni trucchi e consigli molto utili, quindi restate connessi e continuate a seguirci sul sito e sulla nostra pagina Facebook di iTechMania.