Apple ha rilasciato le nuove beta di iOS 9.3.3 ed OS X 10.11.6, vediamo le novità nell’articolo.
Apple ha poco rilasciato le terze versione beta di iOS 9.3.3 ed OS X 10.11.6 El Capitan, beta che sono ormai finalizzate a migliorare sempre di più prestazioni, sicurezza e reattività dei sistemi operativi attuali, in attesa dei futuri iOS 10 e macOS Sierra; Vediamo le due beta in dettaglio.
OS X
La build della terza beta di OS X 10.11.6 El Capitan è la 15G19a che, come abbiamo detto in precedenza, è finalizzata a migliorare sicurezza, compatibilità e stabilità dei Mac.
È possibile scaricare la nuova beta dall’Apple Developer Center per gli sviluppatori, o dalla sezione aggiornamenti del Mac App Store per gli sviluppatori ed i beta tester pubblici.
iOS
Per quanto riguarda la terza beta di iOS 9.3.3 troviamo la build 13G29 ed è un update che va ad apportare le ultime migliorie prestazionali in attesa della relase finale di iOS 9.3.3 al pubblico, che dovrebbe arrivare a breve.
La nuova beta è scaricabile tramite l’Apple Developer Center per gli sviluppatori o tramite OTA (Over-The-Air) per gli sviluppatori o i beta tester pubblici.
Non ci meravigliamo della mancata aggiunta di nuove funzionalità all’interno di queste beta, dato che Apple ha già presentato i nuovi sistemi (iOS 10 e macOS Sierra), i quali sono pieni di novità.