Telegram è il servizio di messaggeria istantanea più affidabile al mondo. Questa app riesce a collegare in modo ottimale privacy e funzionalità sempre all’avanguardia.
Telegram è l’applicazione più innovativa del momento, la causa è davvero molto semplice. Il team di telegram ascolta sempre in maniera attenta i feedback proveniente da tutti gli utenti ed è solita rilasciare funzionalità all’avanguardia prima di tutte le altre applicazioni.
Un esempio molto chiaro è l’ultimo aggiornamento, avvenuto oggi. In questa release Telegram ha posto in mano agli utenti diverse feature, vediamole insieme:
- Possibilità di modificare i messaggi ovunque entro 2 giorni dall’invio
- Possibilità di menzionare le persone nei gruppi digitando “@” e selezionandole dalla lista dei contatti, anche se non hanno un username.
- Trovare i tuoi amici da oggi è più semplice grazie alla nuova lista “persone” nella ricerca.
- Ricerca dei bot più semplice e più rapida nel menu degli allegati.
Come avviene molto spesso, Telegram è il precursore che da l’avvio alle altre applicazioni affini ad una nuova release. Di solito quando vi è una release, applicazioni come Facebook Messenger e WhatsApp rilasciano aggiornamenti contenenti funzionalità molto simili.
E’ opportuno aspettarsi a breve (nel giro di qualche settimana) un importante aggiornamento di questi due colossi della comunicazione istantanea online