Samsung s7 Edge, ultimo top di gamma presentato dalla azienda Sud Coreana all’ultimo Mobile World Congress, sarà prossimamente disponibile in una interessante versione limitata.
Samsung s7 Edge, variante con i bordi curvi dell’ultimo top di gamma della azienda Sud Coreana, sarà presto presentato in una nuova veste molto accattivante sopratutto per gli amanti del genere.
Si tratta infatti della Injustice Edition, ovvero la variante ispirata a Batman e che sarà disponibile esclusivamente nella colorazione nero e oro. Il dispositivo è stato ideato in collaborazione con la Warner Bros per ricordare l’anniversario del gioco: Injustice: Gods Among Us.
Ha detto Younghee Lee, Executive Vice President del Global Marketing e della divisione mobile di Samsung Electronics:
“Siamo entusiasti di collaborare con Warner Bros e di offrire una variante speciale del Galaxy S7 per tutti gli appassionati di Injustice: Gods Among Us”. Samsung cerca sempre di fornire la migliore esperienza di gioco mobile per i suoi utenti, e questa partnership rafforza il nostro impegno per i fan del gioco.”
Ricordiamo anche che nella confezione sarà fornito una cover per la protezione dello smartphone ed un visore Gear Vr per usufruire della realtà aumentata specialmente durante l’esperienza di gaming.
Il dispositivo sarà commercializzato il 13 di Giugno in Cina, Corea, America Latina, Russia e Singapore. Ulteriori aggiornamenti al riguardo sarà possibile seguirli all’interno della pagina Samsung, sezione eventi.