Samsung, ha da poco rilasciato all’interno del Play Store una delle sue app più importanti e desiderate, ovvero S Note.
Samsung, ha rilasciato recentemente una delle sue app più in voga ed apprezzate sopratutto per tutti gli utilizzatori di dispositivi della serie Note, ovvero l’applicazione S Note.
Tale app consente per chi è interessato di prendere appunti in maniera più pratica e diretta. Infatti è possibile interagire in maniera piuttosto precisa sia con il pennino che con il dito simulando la scrittura con una penna o matita.
Le caratteristiche sono:
- Scrittura a mano libera e disegno utilizzando S Pen o il dito, con varie penne e stili predefiniti - inserire grafici, schizzi, immagini, note vocali e impostare lo sfondo personalizzato in note - Supporta fino a 500 pagine in una sola nota - Supporta la ricerca di testo (input scritto a mano e tastiera) con diversi filtri - Categorizzazione di note - Possibilità di stampare, esportare e condividere nota come / file SPD / immagine pdf / testo - Importazione di file e modificare i PDF come note - Sincronizzazione note tra più dispositivi utilizzando account Samsung / Evernote
Attualmente l’applicazione risulta incompatibile con dispositivi che non facciano parte della famiglia Note, ma probabilmente potrebbe esserlo in futuro.
Chi fosse interessato potrà scaricare gratuitamente tale app qui.