È stata pubblicata oggi sul web una presunta foto di iPhone 7 che sembra essere, ormai quasi sicuramente, identico ad iPhone 6, almeno per quanto riguarda l’estetica.
iPhone 7, il nuovo iPhone che Apple dovrebbe presentare e lanciare – come al solito – ad inizio autunno sarà, almeno esternamente, molto molto simile ad iPhone 6.
Dopo tutti i rumors di cui vi abbiamo parlato nel corso dei mesi, oggi pare arrivare un’ulteriore conferma della somiglianza tra iPhone 6 e 7 dall’immagine pubblicata oggi da Pocket-lint, la quale mostra il pannello frontale del futuro iPhone di Cupertino, che risulta essere pressoché identico a quello utilizzato da Apple con iPhone 6 nel 2014.
La foto, da quanto emerso nel corso della giornata, sembra essere stata scattata durante l’evento Computers Unlimited Exposed, tenutosi a Londra nella giornata di ieri.
Quest anno non sembra proprio essere l’anno buono per l’evoluzione o la rivoluzione degli smartphone top di gamma sul mercato, dopo S7 di Samsung quasi uguale ad S6 ora anche l’imminente melafonino potrebbe risultare molto simile al precedente, solo LG – con la novità dei moduli su LG G5 – è riuscita a non far parte di questa “cattiva” classifica.
La vera rivoluzione dovrebbe invece arrivare il prossimo anno, almeno per quanto riguarda Apple, con “iPhone 2017”, che probabilmente sarà iPhone 8 e non 7s, per il quale sono previste novità come la scocca in vetro e gli schermi OLED.