iPhone 7 è il dispositivo futuristico della Apple. In questo periodo stanno uscendo svariati rumors riguardanti l’assenza dell’ingresso jack da 3.5mm ma forse non sarà proprio cosi.
In questo periodo i rumors circolanti sul web inerenti al design, componenti hardware e caratteristiche del nuovo iPhone 7 sono davvero moltissimi. Se fino a qualche giorno fa si parlava dell’assenza del jack da 3.5mm per l’ingresso delle cuffie ora sembra che i rumors risultavano infondati.
L’assenza dell’ingresso per le cuffie aveva già creato molto scompiglio tra gli utenti fedelissimi di Apple che si erano ormai rassegnati all’acquisto di cuffie wireless per potere continuare ad ascoltare musica tramite il dispositivo. Alcune foto trapelate in questi giorni sembrano rivelare che il fantomatico ingresso sarà ancora presente su iPhone 7. Non è possibile però stabilire la fonte della foto per valutare la sua affidabilità ma guardando meglio le foto si può vedere che il meccanismo sembra diverso rispetto ad iPhone 6s e 6s Plus e quindi risulterebbe probabile la presenza dell’ingresso jack.
Però potrebbero essere delle foto false e modificate a dovere con programmi per fare credere a questa notizia e diffonderla tramite il web in cerca di visibilità e fama. Non è ancora chiaro se questo componente sarà presente o meno sulla prossima generazione di iPhone, l’unica cosa che ci resta da fare è attendere la sua presentazione ormai fissata al consueto Keynote che si svolgerà a settembre.