Hover Camera è il nuovo drone di ultima generazione. Le caratteristiche e le funzionalità che possiede lo annoverano nella categoria “migliore drone” e “il drone più divertente di sempre”.

Hover Camera è il drone di ultima generazione. Si differenzia dagli altri concorrenti per le caratteristiche molto interessanti ed innovative e per il prezzo. Questo drone da 600 dollari possiede una fotocamera da 13MP capace di scattare fotografie molto nitide in qualsiasi angolazione e la potente telecamera permette di registrare video in 4k. 

Il mercato dei droni è letteralmente esploso da due anni ed in cosi poco tempo abbiamo visto presentare dalle più grosse aziende diversi modelli di droni. Il principale utilizzo di questi prodotti rimane quello ludico e ricreativo ma non è scontato che in qualche anno potrebbero essere immessi anche il mercati. Il drone dei selfie possiede una particolare forma che gli permette di essere ripiegato su se stesso e portarlo comodamente ovunque si voglia. Una delle funzionalità più curiose è la possibilità della guida autonoma impostata automaticamente per seguirci ed accompagnarci durante le nostre performance sportive e molto altro. In questo modo anche le persone che non hanno mai utilizzato droni possono avvicinarsi a questa curiosa categoria evitando di rompere il quadricottero.

 

 

 

La funzionalità “Selfie” è quella che ci ha colpito di più, è possibile farci seguire ovunque vogliamo da questo drone e farci scattare selfie bellissimi insieme alla nostra famiglia o con i nostri amici.

 

 

 

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.