Lo smartphone della Cat, celebre brand di veicoli industriali, sarà disponibile in preorder tra pochi giorni

Cat ormai ci ha abituato a standard davvero elevati, già con S40 abbiamo potuto constatare che oltre a ruspe e bulldozer i tecnici delll’Illinois sanno progettare ottimi smartphone.

Alcuni mesi fa s60 si era fatto notare per le sue caratteristiche tecniche, tra le quali notiamo per la prima volta una telecamera termica.
temp

Dotato di  uno schermo da 4.7 pollici HD (1280 x 720 px) con vetro Gorilla Glass 4, incorpora una CPU  Snapdragon 617 Octa Core e ben 3 sono i GB di RAM.

Per garantire un’ottima autonomia, soprattutto in vista di un frequente utilizzo della videocamera termica, CAT s60 ha a disposizione quasi 4000 mAh!

Non è uno smartphone dei più economici, quasi 600€ ma viste le caratteristiche tecniche e soprattutto l’originalità del prodotto se necessitate di un telefono performante e al contempo praticamente indistruttibile s60 potrebbe fare al caso vostro. Non dimentichiamo che stiamo parlando di un telefono il cui target di mercato non è il grande pubblico ma una ristretta cerchia di professionisti che necessita di smartphone con particolari caratteristiche: i telefoni CAT sono tutti testati negli ambienti più ostili, in primis nei cantieri.

Che dire, un telefono del genere non passa per nulla inosservato, per cui potrebbe essere una valida alternativa ai classici smartphone di alta gamma.

 

CONDIVIDI
Studente liceale da sempre affascinato dal progresso, dalla tecnologia ed amante della filosofia Apple! Passione per il marketing, la psicologia finanziaria ed il giornalismo. Autore presso Italiamac | Redattore presso Close-up Engineering. Stay Hungry Stay Foolish