Sposarsi con un Macbook è possibile? Non è una domanda tanto strana se pensiamo che Chris Sevier lo sta per scoprire.

Sposarsi con un Macbook è possibile? A molte persone capita spesso di “innamorarsi” di un oggetto che fa parte della propria vita quotidiana, il motivo? Probabilmente perché lo teniamo sempre con noi, ci aiuta nei momenti difficili oppure ci semplifica la vita. Molte persone dichiarano di “amare” i prodotti Apple..iPhone, iPad o Macbook ma nessuno lo ha mai inteso nel vero senso della parola.

Amare talmente tanto un oggetto fino a volersi sposare con esso è possibile? Difficile dirlo eticamente ma Chris Sevier lo sta per scoprire, infatti ha intenzione di sposarsi con il proprio Macbook perché “è amore a prima vista”.  Questo episodio molto singolare vuole fungere da efficace metodo per criticare l’approvazione dei matrimoni gay. “se si sposano due dello stesso sesso, perché non posso sposare un oggetto?!” probabilmente è quello che si sta chiedendo il “marito”.

Ovviamente da nessuna parte al mondo è consentito sposarsi con un oggetto, e pertanto ogni richiesta di matrimonio diversa dal normale verrà declinata. Non sappiamo se il contraente sarà amareggiato da questo scontato risultato ma probabilmente questo forte messaggio lanciato da questa iniziativa attrarrà l’attenzione dei media e farà parlare di sè.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.