Apple rilascia un nuovo divertente spot con protagonisti Siri e Liam.
Siri e Liam, Apple sceglie loro per il suo nuovo e simpaticissimo spot rilasciato durante le celebrazioni della giornata della terra avvenuta l’altro ieri. Nello spot Siri tenta di comunicare con il robottino addetto al riciclaggio di casa Apple, presentato per la prima volta durante l’ultimo evento di Marzo. A fine spot la stessa apple invita noi a chiedere informazioni su Liam al noto assistente virtuale, ovviamente le risposte di Siri sull’argomento Liam sono come sempre molto divertenti e geniali.
Un modo originale in pieno stile Apple per festeggiare la giornata della terra, argomento di cui Apple ha sempre avuto a cuore, non per niente è l’azienda elettronica più green al mondo. Il nuovo programma di riciclaggio è solo un ulteriore tassello allo sforzo che l’azienda fa anno dopo anno per cercare di ridurre sempre più l’impatto ambientale dei suoi prodotti oggi privi di materiali nocivi come mercurio e arsenico.
“Pensiamo all’ambiente esattamente come pensiamo ai nostri prodotti: in modo innovativo. Realizziamo nuovi impianti a energia solare per ridurre le nostre emissioni di gas serra, adottiamo materiali più ecologici per rendere più sicuri i prodotti e i processi industriali, e tuteliamo le foreste da cui attingiamo le risorse controllando che vengano gestite in modo sostenibile. Non solo: puntiamo a riciclare i nostri dispositivi in maniera sempre più responsabile. E per farlo abbiamo inventato persino un robot.”
Provate pure a chiedere a Siri chi sia Liam, vedrete che risposte!. Di seguito vi lasciamo con l’esilarante spot in questione.