Google viaggi, secondo indiscrezioni potrebbe essere una nuova applicazione delle azienda Americana che potrebbe arrivare nei prossimi giorni.
Google viaggi, nuova applicazione dedita ad i trasporti, potrebbe fare approdo all’interno della store di Google e anche in quello di Apple nei prossimi giorni.
L’azienda di Mountain View quindi si sta preparando al rilascio di una nuova app che potrebbe risultare utile a tutti i viaggiatori, sopratutto se tale applicazione interagisse attivamente con anche le altre applicazioni relative al trasporto, vedi Maps, Earth e Street View.
Per partecipare alla fase beta, Google inoltrerà via email un breve questionario dove verrà chiesto all’utente di: selezionare il proprio sistema operativo; se si sta ultimando l’applicazione Gmail e se siamo intenzionati ad effettuare un viaggio a breve e per quanto tempo. Da qui in poi si potrà ricevere gratuitamente l’APK dell’applicazione e procedere alla fase di beta testing.
Tuttavia, non resta che attendere un breve periodo per vedere tale app all’interno degli store propetari di Google ed Apple.
Da qualche ora è possibile scaricare gratuitamente l' apk dell'applicazione in questione.