Apple ha appena rilasciato la seconda beta di iOS 9.3.2 agli sviluppatori con un’importante novità, vediamo i dettagli nell’articolo.
Apple ha appena rilasciato la seconda beta di iOS 9.3.2, caratterizzata dalla build 13F61, agli sviluppatori.
Anche la seconda beta di iOS 9.3.2 è un aggiornamento minore che sembra concentrarsi principalmente sui miglioramenti delle prestazioni e le correzioni dei bug che sono stati scoperti dopo il rilascio di iOS 9.3 e 9.3.1. Secondo le note di rilascio di Apple, la beta presenta “correzioni di bug e miglioramenti”, tra cui una possibile correzione per un bug importante che riguardava il Game Center e che ha afflitto gli utenti iOS per mesi.
Non sono stati trovati modifiche o aggiunte alle/di funzionalità né nella prima beta né in quest’ultima seconda beta.
Beta 2 presenta però una novità, ovvero con questa beta, abbiamo il ritorno di una caratteristica molto desiderata e che era scomparsa con la prima beta, è stata infatti riattivata la possibilità di attivare il risparmio batteria e la modalità Night Shift contemporaneamente.
Vi ricordiamo che la beta è disponibile solo per sviluppatori ed è scaricabile tramite OTA (Over-The-Air) o tramite Apple Developer Center, al seguente link: Apple Developer Center – iOS Beta