WhatsApp si aggiorna ed introduce diverse funzioni che gli utenti aspettavano già da molto tempo.

WhatsApp si è appena aggiornato con una nuova versione scaricabile da AppStore. Questo aggiornamento introduce diverse funzioni che rendono il servizio un po’ più competitivo verso l’avversario Telegram ed un po’ più usufruibile. Gli utenti aspettavano aggiornamento di questo calibro già da moltissimo tempo e finalmente il team di sviluppatori è riuscito ad integrare queste funzioni nella nuova release.

WhatsApp ha aggiunto il supporto ai PDF tra i documenti che possono essere condivisi tramite altre applicazioni. Le notifiche proveniente da chiamate tramite l’applicazione appariranno nella conversazione e non più nella sezione “chiamate”, in modo tale da essere più visibili.

Una delle principali funzioni aggiunte con questo nuovo aggiornamento è la possibilità di decidere qualche media salvare in base alle specifiche chat, in questo modo la nostra galleria fotografica non si riempirà di foto stupide e non necessarie.

Inoltre è arrivata la risposta rapida anche per le notifiche in app cosi quando stiamo scrivendo e un altra persona ci scrive potremo trascinare in basso la notifica e successivamente rispondere.

Quello però che milioni di utenti ancora aspettano è l’arrivo di WhatsApp per Apple Watch. Ora, infatti, è possibile rispondere tramite “il polso” solamente alle persone che ci scrivono senza possibilità di creare chat o gruppi.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.