Apple ha deciso di creare e lanciare il proprio account Twitter che sarà pronto ad offrire assistenza, trucchi e vantaggi alla propria utenza in modo rapido e preciso, vediamo insieme come funziona il tutto nei dettagli.
Twitter, Apple ha lanciato il proprio account ufficiale con cui è pronta a fornire assistenza, trucchi, consigli e suggerimenti a tutta la propria utenza in modo immediato per quanto riguarda prodotti e servizi.
L’azienda di Cupertino ha già postato il primo tweet con le istruzioni “step-by-step” riguardo le checklists dell’applicazione Note di Apple.
Ecco il tweet in questione:
The Notes app has some awesome hidden tricks. A favorite of ours: how to turn lists into checklists. #AppleSupportpic.twitter.com/6fdzsRT1i4
— Apple Support (@AppleSupport) 3 marzo 2016
Inoltre, un altro tweet, ci fa vedere come Apple riesca a fornire assistenza tramite Twitter:
@ItsZijZ We’re here to help! Can you please send us a DM with the details of your issue? Thanks.
— Apple Support (@AppleSupport) 3 marzo 2016
Apple si adegua quindi a molte altre azienda che offrivano già questo tipo di “servizio” su Twitter, anche se, continua a non voler creare una propria pagina Facebook ufficiale o avere una presenza in altri social.