iPhone SE avvistato nel cuore del mercatino digitale della città di Shenzhen, si tratta di un falso?
iPhone SE sarà presentato a breve, più precisamente il 21 marzo nell’evento che Apple terrà in America. Oltre ad avere saputo praticamente tutto in anteprima attraverso i migliaia di rumors apparsi nella rete e dopo che una nota azienda ha fatto trapelare le foto del vero iPhone SE, è stato da poco avvistato il primo esemplare.
Questo dispositivo si contraddistingue dalle versioni “TOP di gamma” per avere il display ridotto ai 4″ e sebbene tutte le informazioni che gli utenti sanno che lo descrivono come tale e quale ad iPhone 5S, poche ore fa in Cina è stato avvistato il primo esemplare. La peculiarità di questo avvistamento sta nel fatto che sembra contrastare tutte le foto trapelate pochi giorni fa in quanto il suo design assomiglia molto di più ad iPhone 6.
Non è chiaro a molti utenti però, se questo presunto iPhone SE avvistato si tratti effettivamente della versione originale, proviamo a fare un po’ di chiarezza.
Questo presunto dispositivo è stato avvistato in Cina e più precisamente nella città di Shenzhen, città rinomata perché si trova il più grande mercato tecnologico di oggetti fake al mondo e basterebbe questo dunque a classificare il dispositivo “incriminato” come un vero e proprio fake.