È stata appena appena pubblicata quella che potrebbe essere la prima vera foto dell’iPhone 7 Plus e che lo ritrae con una fotocamera dual-lens e smart connector, vediamo il tutto insieme.
iPhone 7 Plus, la prima possibile foto reale è emersa sul sito cinese Bastille Post, il quale ci ha fornito uno sguardo più da vicino al design del futuro iPhone.
Il cambiamento è subito evidente dall’inclusione di una fotocamera dual-lens (con doppio obiettivo) che, a differenza di iPhone 6, è molto meno sporgente ed è integrata nell’involucro, definito “a forma di pillola” e, cioè, unite in un solo posto e non messi con due aperture circolari separate come era stato mostrato in diversi design circolati sul web.
Ecco la foto:
La fotocamera a doppia lente è accompagnata da un microfono ed un flash LED, come già successo con gli iPhone precedenti, mentre le fasce per le antenne sono stati riposizionati lungo i bordi superiori ed inferiori dello smartphone.
Ci sono anche tre punti verso il fondo dell’iPhone 7 Plus, che sembra essere lo smart connector, connettore che abbiamo imparato a conoscere con iPad Pro e la sua smart keyboard.
Smart connector può essere usato per:
- Trasmettere dati
- Alimentazione
- Collegare accessori
Il sito web Feld & Volk ha pubblicato un rendering 3D basandosi sulla foto che vi abbiamo mostrato in precedenza, eccolo qua: