iPhone SE trapelano nuove immagini ma seppur si tratta di foto che tengono conto dei rumors risultano essere un falso.
iPhone SE è il dispositivo più ricercato sul motore di ricerca, secondo solamente alla prossima generazione di melafonini iPhone 7. Recentemente sul web sono trapelate diverse caratteristiche esterne ed interne che riguarderebbero proprio il nuovo smartphone da 4″.
Un utente ha postato alcune fotografie che ritrarrebbero in maniera definitiva iPhone SE ma, seppur molto fedeli alle voci di corridoio, risultano essere immagini false.
Secondo quanto è emerso dai rumors la caratteristica principale sarà sicuramente il fatto di disporre un display da 4″ che risulterebbe essere di fatto il motivo principale per cui Apple ha pensato a questo smartphone. Il design esterno dovrebbe essere molto simile al precedente iPhone 5S ma alcune migliorie sono state compiute anche internamente. Un chip A9 e coprocessore di movimento M9 dovrebbero conferire ad esso una velocità ineguagliabile e molto simile ai nuovi gioiellini iPhone 6s e 6s Plus. Il touch ID potrebbe essere quello di seconda generazione e garantirebbe una maggior affidabilità e velocità nello sbloccare il dispositivo tuttavia alcune caratteristiche rimangono esclusive per i due nuovi arrivati. Sarà improbabile che iPhone SE avrà il 3D Touch che consente di creare scorciatoie attraverso peek e pop sul display ma non è ancora chiaro se si potranno girare le Live Photos.
Per quanto riguarda la fotocamera si assisterà ad un upgrade sia per quella frontale che potrebbe raggiungere i 5MP sia quella posteriore che potrebbe di fatto uniformarsi con i 12MP di iPhone 6s e 6s Plus con la possibilità di filmare in 4K.
I tagli di memoria dovrebbero essere 16GB che verrà venduto ad un prezzo nettamente più accessibile dei modelli fin ora presentati e 64GB per chi ha bisogno di immagazzinare numerose fotografie e video.