Il tanto atteso evento Apple è stato ufficializzato dalla stessa azienda di Cupertino, vediamo tutti i dettagli.
Evento Apple, l’azienda di Cupertino ha appena inviato gli inviti per il proprio evento mediatico che si terrà il Lunedi, 21 marzo presso l’auditorium Town Hall situato nel proprio campus 1 Infinite Loop a Cupertino, in California.
Come per la maggior parte degli eventi di Apple, anche questo inizierà dalle 10:00 (Ora USA / California) che corrispondono alle 19:00 (Ora Italiana).
Ricordiamo che Apple dovrebbe presentare diversi prodotti durante l’evento, tra cui il nuovo iPad Air 3, che dovrebbe essere il classico iPad da 9.7 pollici con grandi specifiche in stile iPad Pro;
iPhone SE da 4 pollici con il design del 5s e, per finire, nuovi cinturini per Apple Watch.
C’è anche la possibilità che alcuni Mac vengano aggiornati dal punto di vista hardware ed una possibile presentazione di iOS 10 ed un futuro OS X.
Come al solito, Apple, ha messo online la pagina del proprio evento al seguente link: Apple – Event in cui ci spiega che sarà possibile seguire l’evento tramite i seguenti device:
- iPhone (Safari – iOS 7.0 o successivi)
- iPad (Safari – iOS 7.0 o successivi)
- iPod touch (Safari – iOS 7.0 o successivi)
- Mac (OS 10.8.5 – Safari 6.0.5 o successivi)
- PC (Windows 10 – Microsoft EDGE)
- Apple TV (2ª o 3ª generazione – Software 6.2)
- Apple TV (4ª generazione – tvOS)
Potranno quindi godere della possibilità di seguire in diretta questo Keynote di marzo anche gli utenti Windows tramite il nuovo Windows 10 ed usando il nuovo browser integrato, Microsoft EDGE.