Buoni amazon gratis? BountyBucks concede buoni Amazon, iTunes Card, buoni per Steam o Xbox in cambio di download di applicazioni.

Buoni Amazon gratis, in molti pensano che ottenerli sia praticamente impossibile e se invece lo fosse ci deve essere qualcosa sotto ma in questo caso niente che un puro scambio.

BountyBucks consente di collezionare punti ottenibili scaricando applicazioni (certificate da AppStore) e scambiarli con Buoni amazon da 5,10,20 e 50 euro oppure iTunes Card da 10 o 25 euro.

Si può scaricare l’applicazione che permette tutto questo gratuitamente cliccando qui Per poterne ottenere a sufficienza per poi riscattare la ricompensa basterà scaricare le applicazioni citate ed usarle per almeno 30 secondi (non importa cosa ci fate basta tenerle parte 30 secondi) e stare attenti di essere sotto una buona connessione Wi-Fi o 3G/4G. Infatti se per qualche motivo si dovesse passare da una rete diversa l’applicazione non vi invierà la notifica che i vostri punti sono stati riscossi.

Ecco la lista dei punti da ottenere per potere riscuotere le dovute ricompense:

  • 5 euro Amazon 2750 punti
  • 10 euro Amazon 5500 punti
  • 25 euro Amazon 13750 punti
  • 50 euro Amazon 27500 punti

  • 10 euro iTunes 5500 punti
  • 25 euro iTunes 13750 punti

Sembrano davvero tanti punti da collezionare ma all’interno dell’app ci sono alcune applicazione le quali, se scaricate ed usate per 30 secondi, accreditano fino a 200 punti ed in questo modo ottenere le ricompense diventa molto più veloce. iTechmania regala il codice (usufruibile da tutti) per potere iniziare avendo già 50 punti, il codice da inserire nell’app è: dozsqpky.