Il giorno 8 febbraio 2016 si è tenuto il 50esimo Super Bowl che visto la vittoria della squadra di Denver. Tra i tifosi vi erano numerosi VIP ma anche il CEO più importante del mondo. Tim Cook.
L’incontenibile felicità di Tim per la vittoria della squadra di Denver ha raggiunto l’apice attraverso lo scatto di una fotografia raffigurante i festeggiamenti finali per la squadra vincitrice. Questa fotografia, dopo averla pubblicata sul profilo ufficiale di Timothy, ha fatto velocemente il giro del mondo in quanto risulta a dir poco mossa.
Per carità succede a tutti di scattare fotografie mosse anche se si dispone di macchine fotografie o come in questo caso un iPhone all’avanguardia. Ma se si impronta una campagna pubblicitaria orientata ad esaltare la qualità degli scatti ottenuti con iPhone 6s e 6s Plus attraverso cartelloni appesi nelle maggiori città recanti la scritta “Shot on iPhone 6s” questo rappresenta un vero e proprio epic fail.
Questa è la fotografia pubblicata dal CEO
Su twitter le critiche non sono tardate ad arrivare e migliaia sono state i commenti a questa singolare fotografie. Una tra le più simpatiche è stata sicuramente quella del Rapper americano $oulja Boy che postato sul suo profilo Twitter questa foto