Mancano diversi mesi prima che Apple presenti la nuova generazione di iPhone ma il popolo della rete continua a trovare nuove preziose informazioni riguardanti iPhone 7.
Questi rumors riguarderebbero il design del futuro modello in cui verranno integrati alcune migliorie che, nelle precedenti versioni, hanno lasciato molti dubbi in milioni di utenti appassionati dei prodotti della Mela.
Primo tra tutti sono le antiestetiche linee nella scocca posteriore di iPhone 6 e 6s, utili per spezzare la gabbia di faraday ma non molto accattivanti alla vista. Probabilmente su iPhone 7 potremmo dire finalmente addio alle linee che ci hanno accompagnati per ben 2 generazioni, in questo modo lo smartphone potrà disporre di un design più pulito ed unico.
Un’altra questione molto importante è rappresentata dalla fotocamera di iPhone in quanto per ben due generazioni Apple è stata costretta a farla leggermente sporgere dalla scocca rovinando cosi, parzialmente, il design e conferendo a quest’ultima una sorta di fragilità.
Senza ombra di dubbio nella prossima versione verrà presentata una fotocamera nettamente superiore che sarà ben contenuta dentro la gabbia di iPhone