Amazon risulta molto spesso una vera e propria salvezza per chi è abituato ad effettuare i suoi acquisti online. Milioni sono i prodotti disponibili nel magazzino virtuale del colosso delle vendite online e si può acquistare veramente di tutto. Dalla tecnologia ad articoli per la casa, da oggetti per la vita quotidiana ai regali per fidanzati, amici e parenti.
Una volta effettuato un acquisto solitamente bisogna aspettare almeno una settimana per vedere recapitato il proprio acquisto comodamente a casa e molto spesso gli articoli comprati non arrivano in tempo per occasioni speciali come compleanni e feste. Esiste un modo semplice e gratuito (per il primo mese) per acquistare un articolo e vederlo recapitato a casa il giorno dopo. Questo metodo si chiama Amazon Prime ed è veramente molto comodo per chi non vuole aspettare per usufruire degli acquisti effettuati su Amazon.
Vi è la possibilità di provarlo per un periodo di tempo di 30 giorni e successivamente decidere se rescindere l’abbonamento senza nessun costo aggiuntivo o abbonarsi al costo di 19,99 euro l’anno (meno di 2 caffè al mese).
Per iscriversi ad Amazon Prime è sufficiente cliccare qui, accedere mediante il proprio account o crearne uno nuovo ed inserire la propria carta di credito o carta prepagata. Se al momento dell’attivazione di Amazon Prime dovesse arrivare un SMS dalla vostra banca che indica la richiesta di 1 euro non vi preoccupate. Nessuno vi ha scalato niente, è solamente una verifica che Amazon effettua per autenticare la propria carta immessa come metodo di pagamento.
Trovandoci molto vicino al giorno di S. Valentino effettuare acquisti su Amazon Prime e farseli arrivare a casa in tempo può risultare un’ottima idea!