Durante le feste natalizie molti di noi hanno ecceduto con il cibo e perdere i chili di troppo può risultare molto impegnativo ma oggi 1 Gennaio 2016 l’applicazione più famosa per il fitness, Runtastic, può essere scaricata gratuitamente da App Store, Play Store e per dispositivi Windows Phone.
Normalmente questa applicazione può essere acquistata per il prezzo di 4,99 euro e prende diversi funzioni aggiuntive che la versione gratuita non possiede, come la Power Song, canzone che ci aiuta ad ottenere uno sprint finale e tenere duro nei momenti più faticosi. L’allenatore vocale ci spronerà ancora di più ad ottenere risultati ed inoltre possiamo sfidare le corse già intraprese in passato, condizioni meteo e geotagging. La versione Pro non lascia spazio alla pubblicità che di fatto verrà definitivamente cancellata e ci concederà di utilizzare questa applicazione senza essere infastiditi da pubblicità aggressiva.
Per potere scaricare gratuitamente Runtastic clicca qui, questa versione è compatibile con iPhone, iPo Touch ed Apple Watch con sistemi operativi da iOS 8.0 in poi.