Il nuovo iPhone 7 risulta il dispositivo più atteso di tutto il 2016 e come già visto in precedenza per gli altri dispositivi, le prime immagini relative a componenti interne, caratteristiche e dimensioni non tardano ad arrivare.
Mancano ancora diversi mesi per la presentazione ufficiale della prossima generazione di melafonino ma alcune immagini riguardanti un presunto pannello di retroilluminazione che andrà a costituire la parte posteriore dello smartphone è già trapelata.
Nella fotografia riportata dal sito di Taiwan Apple.club.tw si intravede la grandezza del futuro schermo, cosa che farebbe escludere un ipotetico schermo di iPhone 6c in quanto secondi i moltissimi rumors circolanti in rete, la versione “C” avrà uno schermo da 4″ ed inoltre la presenza del chip di rilevamento della pressione chiamata 3D Touch farebbe escludere ancora una volta che si tratti della futura versione economica dell’iPhone.
Non sono ancora giunte conferme definitive di questa foto e per questo non siamo sicuri si tratti veramente del pannello di retroilluminazione del futuro iPhone, ma possiamo notare che rispetto alla versione “S” la posizione del cavo dello schermo risulta leggermente spostata.
Nelle settimane e mesi successivi siamo certi, come è noto ogni anno, di sapere in anteprima qualche caratteristica o magari qualche funzione in più che andranno a distinguere la prossima generazione da quella attuale.