Microsoft questa settimana ha iniziato il processo di registrazione che permette alcuni utenti iOS di testare su una versione beta di Cortana, ovviamente il tutto ristretto ad un numero limitato di persone negli Stati Uniti ed in Cina.
Microsoft ha ribadito che per far “brillare” Cortana c’è bisogno di Windows come OS ma promette che gli utenti iOS avranno una Cortana molto performante.
Coloro che sono interessati a testare Cortana per iOS possono compilare un breve questionario sul sito Microsoft per diventare, forse, uno dei pochi utenti beta tester.
Ecco quanto dichiarato da Microsoft:
“Nel programma Insider di Windows, stiamo cercando un numero limitato di persone che sia in grado di testare la prima versione dell’app.
È ‘importante tenere in mente che questa è la prima release pubblica di Cortana Beta per iOS e che, per ora, Cortana per iOS è disponibile solo negli Stati Uniti e in Cina.
Nei prossimi mesi, continueremo a fornire aggiornamenti frequenti per l’applicazione per espanderne le caratteristiche e le funzionalità.”
VIA