La durata della batteria degli smartphone è sempre stato un dibattito molto acceso e che coinvolgeva diversi utenti soprattutto quelli dei melafonini.
Siamo abituati a ricevere diverse notifiche dalla giornata, usare il nostro telefono come navigatore, chiamare, videochiamare chattare e filmare e queste funzioni sono responsabili della durata della vostra batteria.
Ma ultimamente è scoppiato lo scandalo che coinvolge l’applicazione di Facebook, infatti sarebbe lei la responsabile della sempre minor durata della batteria dei nostri device.
Il team di Mark se ne è accorto ed è corso ai ripari andando a sistemare questo problema riscontrato in numerosissimi iPhone, infatti questa correzione è prevista nel giro di poco tempo.
Noi di iTechmania possiamo darvi un consiglio molto utile che vi farà durare la batteria notevolmente di più ed è quella di cancellare l’applicazione e usare Facebook direttamente da browser. Lo sappiamo che non è la stessa cosa ma questa soluzione è solo temporanea nel frattempo che quelli del gigante blu si muovano a rilasciare la versione con il bug corretto.