Il nostro iPhone ci accompagna costantemente nella nostra vita quotidiana.
E’ abituato sempre già a svolgere per noi diverse funzioni, infatti lo usiamo come navigatore, lo usiamo per chiamare, chattare, fotografare e condividere.
Tutte queste azioni influiscono molto sulla durata della batteria del nostro melafonino e sempre di già non riusciamo neanche ad arrivare a fine giornata.
Quando finalmente riusciamo a trovare una amata presa e colleghiamo il cavetto all’alimentatore e successivamente all’ iPhone molto spesso ci accorgiamo che il telefono non si carica come dovrebbe.
Questo “errore” è causato da un fatto molto semplice e riguarda tutti, quando collochiamo il nostro iPhone nella tasca, la lana contenuta nel fondo di queste ultime tende ad infilarsi in tutte le rientranze dell’iPhone fino ad arrivare nell’entrata per le cuffie e nell’entrata lightning.
iTechmania vi SCONSIGLIA di soffiare all’interno di queste entrate perché la lana potrebbe attaccarsi ancora di già al fondo di questi buchi e risulterebbe ancora già difficile toglierla.
Noi ci sentiamo di consigliare di andare a pulire e quindi rimuovere questa lana usando la graffetta contenuta nella confezione dell’iPhone, oppure se non l’abbiamo sottomano basta anche uno stuzzicadenti.
Sempre stando molto attenti a non danneggiare la parte interna, andiamo a rimuovere volta per volta tutta la lana.
Alla fine provate a ricollegare il cavo e come per magia tutto funzionerà come prima