“Grazie per avere aggiornato Facebook, rilasceremo aggiornamenti ogni due settimane per migliorare la tua navigazione” Queste sono le parole che vediamo sempre quando AppStore ci segnala un aggiornamento di Messenger e Facebook.
Infatti questa applicazione, come WhatsApp è veramente lenta e restia alle innovazioni ma questa volta il CEO più giovane e più ricco al mondo Mark Zuckerberg se ne è inventata una proprio bella.
In particolare Mark vuole aggiungere a Facebook una sorta di nuova gamma di Emoticon che in qualche modo hanno a che fare con il tasto “Mi Piace“divenuto ormai famoso da molto tempo.
Secondo un video pubblicato dallo stesso CEO si nota uno smartphone che attraverso questa nuova versione di Social Network prova in anteprima assoluta questo nuovo servizio.
In sostanza sarà possibile attraverso un tap prolungato sul tasto Like, andare a scegliere altri bottoni, e esprimere nuove emozioni oltre al solito like, come il tasto Arrabbiato, Amore, triste e molti altri!
Per ora questa funzione è disponibile solamente in Spagna e Irlanda e non si sa ancora quando potrà arrivare nel nostro bel paese.
iTechmania vi terrà aggiornati su questa nuova funzione! A presto!