Ormai iPhone 6S è davvero molto conosciuto, dopo essere approdato in America, in Francia e in altri paesi, Apple ha già venduto moltissime unità, ma tutti noi ci siamo fatti la domanda “conviene acquistarlo?” bene oggi andremo a vedere per chi è dedicato questo telefono.
Sicuramente per i “maniaci” Apple, la tentazione di acquistare il nuovo terminale di casa cupertino è davvero alta, ma per gente con solo la passione per la tecnologia in generale o che vuole acquistare un dispositivo nuovo come iPhone 6S conviene?
Dipende da molti fattori!
Se possiedi già un iPhone 6 o 6 plus, non conviene affatto acquistare iPhone 6S perchè le novità ci sono ma non molte, il 3D touch è sicuramente un invenzione fantastica ma non necessaria per forza nell’utilizzo di tutti i giorni, anche la fotocamera in 4k avrà suscitato interesse per gli amanti delle fotografie, ma comunuqe iPhone 6 ha già una splendida fotocamera.
Dunque, per chi è destinato questo telefono?
Questo bellissimo smartphone di casa Apple, è destinato ad una clientela che ha un terminale vecchio come un iPhone 5S o precedenti, o altrimenti per chi si vuole avvicinarsi per la prima volta ad un dispositivo iOS, e non ha dunque il modello precedente (iPhone 6).
e voi? cosa avete intenzione di fare? lo acquisterete appena sarà disponibile qui in italia?