Da molto tempo sul web circolavano numerose voci riguardanti il presunto lancio di alcuni prodotti Apple lasciati invariati ormai da molto tempo. Sto parlando del Mouse Wireless, la tastiera ed il famoso trackpad.
Oggi silenziosamente Apple ha lanciato delle nuove versioni di questi prodotti andando a ridefinire il design utilizzando materiali sempre più pregiati, leggeri e più ecofriendly.!
Avete presente le vecchie pile ricaricabili? Ecco, dimenticatele! Infatti risulta questa la vera innovazione di Apple andando a semplificare notevolmente la vita di questi dispositivi.
Magic Mouse 2 ha una nuova struttura interna con meno componenti di prima. Il risultato è un mouse più solido e leggero con una base d’ appoggio ancora più stabile dotata di meno attrito e cosi risulta scivolare ancora meglio sulle nostre scrivanie! Questo dispositivo è disponibile presso il sito ufficiale Apple al prezzo di 89 euro
Magic Trackpad 2 è dotato della tecnologia Force Touch e basterà premere un po’ più a fondo per fare ancora molte più cose andando a creare delle scorciatoie davvero interessanti. Inoltre offre una superficie più ampia rispetto alla precedente versione, si parla del 29%! Questo dispositivo è disponibile presso il sito ufficiale Apple al prezzo di 149 euro
Apple Magic Keyboard è stata rinnovata completamente offrendo tasti più stabili e profilo più sottile andando a migliorare la comodità del suo utilizzo. I tasti risultano il 33% più stabili rispetto alla precedente versione ed i loro movimenti risultano notevolmente più fluidi. Questo dispositivo è disponibile presso il sito ufficiale Apple al prezzo di 119 euro.