Sono appena usciti i nuovi modelli di iPhone 6s e 6s plus ed in rete si moltiplicano i video in cui le persone effettuano test di bendgate ed i tanto amati drop test.
In questo video vedremo effettuare 3 differenti drop test basati sulle maggiori probabilità di condizioni di caduta dei nuovi Apple device.
Infatti la prima caduta sarà effettuata dalle tasche contemporaneamente di iPhone 6s e 6s plus, infatti risulta che per la maggior parte degli utenti Apple la caduta più frequente risulta proprio essere questa.
Da questa caduta i device risultano praticamente intatti, hanno solamente qualche ammaccatura giustificata lungo i bordi ma per quanto riguarda gli schermi risultano perfettamente funzionanti.
La seconda caduta viene effettuata dalla testa infatti molti utenti si sono lamentati che i device sono più fragili se fatti cadere da altezze superiori.
Ma ancora una volta gli iPhone si sono comportati davvero bene, non evidenziano assolutamente nessun danno soprattuto allo schermo.
L’ultima caduta è effettuata a questi 2m di altezza (una caduta un po’ improbabile) per l’utente comune ma comunque si vuole testare a pieno le potenzialità dell’alluminio 7000
Bado alle parole gustatevi il video: