Attraverso l’introduzione di Apple Watch, Apple è entrata ufficialmente nel mondo della moda tecnologica.
Il quasi completo cambio di look e di cinturini di questi dispositivi li ha fatti spopolare in pochissimi mesi dal lancio.
Apple inizia il Keynote annunciando la nascita di una nuova collaborazione con un grande e famoso brand legato al mondo della moda di lusso: HERMES.
Dalla collaborazione dei due è nato qualcosa di epico ed unico: nuovi modelli Apple Watch firmati Hermes.
Essi saranno disponibili nelle solite due varianti di grandezze cioè 38mm e 42mm ma avranno dei cinturini completamente rinnovati e firmati.
I cinturini sono di vera pelle, cosa che conferisce loro un design magnifico e di qualità, facilmente abbinabile a qualsiasi modello di Smartwatch e facilmente abbinabile all’abbigliamento.
I cinturini inoltre si dividono in:
– Single Tour: il cinturino compie un solo giro prima di chiudersi con Apple Watch
– Double Tour: il cinturino fa due giri prima di chiudersi con Apple Watch
– Cuff: questo modello è un po’ più spesso dei precedenti, questo ne conferisce solidità ed eleganza
Parliamo un pò di prezzi.
Questa notissima marca di abbigliamento non è famosa per i prezzi bassi, contenuti ed alla portata di tutti ed un ulteriore conferma ne sono i prezzi di questi Apple Watch Limited Edition.
Infatti i prezzi sono di 1100 dollari per il single Tour, 1250 dollari per il Double Tour ed infine 1500 dollari per il modello Cuff.
Sicuramente i prezzi italiani saranno ben altri rispetto a quelli riportati qui sopra, infatti è una cosa risaputa che tra i prezzi americani e quelli italiani ci sia un aumento abbastanza considerevole di prezzo.
Questi modelli saranno disponibile a partire da Ottobre nel primo Banco di Stati tra cui ovviamente l’Italia non è inclusa.
Dovremo aspettare fino a natale?