Sono passati diversi mesi dal lancio del famoso smartwatch di Cupertino e le vendite si stanno intensificando sempre più.
Sono passati solo pochi giorni dall’attesissimo aggiornamento WatchOS 2 che amplifica notevolmente tutte le funzioni di Apple Watch tra cui la tanto amata funzione “sveglia”.
Diverse società corrono ad accaparrarsi un posto rilevante nella produzione di accessori per quanto dispositivo ma solamente poche hanno le caratteristiche e le potenzialità adatte per essere considerate valide e Amber è una di queste.
Oggi iTechmania vi vuole presentare in anteprima l’idea migliore del 2015, quello che tutti gli Apple Watch users aspettavano da tempo.
Oggi vi presenterò molte cose tra cui una custodia per Apple Watch, una Dock station ed un caricatore per iPhone.
Non sono 3 prodotti diversi ma è uno solo. Esatto avete capito bene 3 eccellenti prodotti contenuti in una magnifica scatoletta di nome Amber.
Le sue dimensioni (appena 102x102x45mm) sono ottimali in quanto non ingombra molto e sta comodamente nelle vostre mani questo risulta ideale per essere trasportato
La sua apertura ricorda un po’ l’apertura dello schermo del Mac, infatti il suo design è stato ampiamente ispirato al design che caratterizza tutti i prodotti Apple.
Esso risulta anche un oggetto di grande design che potrà essere riposto comodamente sul comodino
Amber non funziona solo come custodia protettiva per AppleWatch e come dock station ma permette anche di ricaricare facilmente il vostro iPhone qualsiasi esso sia, infatti basta disporre il cavo lightning o il cavo 30pin per vedere la batteria aumentare a vista d’occhio!
Amber sarà accompagnato dalla propria Applicazione scaricabile gratuitamente dal’ App Store ed attraverso di essa si potrà tenere monitorato la batteria del dispositivo in ricarica collegandola tramite il bluetooth, niente male eh?
Attraverso delle comode notifiche si potrà essere avvisati quando il nostro dispositivo sarà all’ 80% di batteria o addirittura al 100%. Si potrà tenere monitorato il livello della batteria di Amber e si potrà sapere se la temperatura di questo dispositivo si sta alzando.
Non trovate più Amber o semplicemente non vi ricordate dove lo avete messo? Nessun problema, in quanto sempre attraverso l’applicazione esso potrà emettere un suono che permetterà di essere trovato più facilmente. Il tutto grazie alla connessione bluetooth
Ecco più nel dettaglio come sarà questa “scatola magica”!
Amber custodirà proprio come un gioiello il vostro Apple Watch
Tutti i pezzi che faranno parte di Amber:
Tramite un pulsante Touch posto al di sopra della copertura si potrà tenere monitorato il livello di carica di Amber! Davvero molto comodo!
Questa utilissima dock verrà venduta in diversi colori tra cui il bianco, nero, oro e rosa proprio per abbinare al meglio sia il vostro iPhone (iPhone 6s sarà disponibile anche rosa) sia il vostro amatissimo smartwatch firmato Apple in tutte le sue edizioni dalla Sport alla Watch edition in oro 18k e 24k
Come si evince dalla fotografia sopra Amber sarà costituito di materiale plastico legato all’alluminio, materiali che permettono di non andare ad intaccare il design tanto amato e ricercato dagli ideatori di casa Apple, inoltre il suo peso davvero irrilevante (appena 300grammi) permetterà a questa dock station di essere trasportata in giro comodamente ed essere un elemento unico di design per comodini e scrivanie di tutte le case e di tutti gli uffici.
La sua potente batteria da 3800mAh (3,7V) permetterà di ricaricare ben 8 volte il vostro device prima di dover ricaricare ulteriormente Amber.
Amber sarà presto su
kickstarter infatti gli ideatori stanno cercando finanziamenti per produrlo in massa e portarlo nelle vostre case. Avrete quindi la possibilità di appropriarvi di Amber per davvero pochi euro. Il prezzo finale sarà ancora da decidere ma noi di Itechmania vi terremo aggiornati perché saremo uno dei primi blog ad averlo per poi recensirlo.Per maggiori informazioni potete consultare il sito internet dedicato cliccando
qui
Non siete ancora convinti? Allora lascio questo video che parlerà da solo: