I nuovi MacBook Pro 15” potrebbero essere presto aggiornati a Skylake…
Come tutti sappiamo pochi giorni fa sono stati aggiornati i MacBook Pro 15”, sono state introdotte diverse novità come i nuovi SSD e le nuove GPU AMD.
La delusione di questo aggiornamento non si è fatta attendere, difatti oltre al loro incremento del prezzo ( colpevole anche la svalutazione dell’euro ) i nuovo portatili Apple non hanno ricevuto i nuovi processori Intel Broadwell, ma questo non per colpa di Apple ma per colpa di Intel che non ha accora pronti i modelli quad-core.
Oggi però è venuta fuori una notizia molto interessante lato CPU, ovvero sembrerebbe che Intel probabilmente voglia proprio saltare la produzione di Broadwell Quad-core e passare direttamente a Skylake.
Il Blog cinese BechLife riporta quelle che dovrebbero essere le tempistiche per i nuovi processori Intel. Da quanto possiamo vedere nella tabella il Line-Up dovrebbe iniziare ad agosto con la serie S per i Desktop e poi a seguire a Settembre fino a Gennaio 2016.
Tutto più sta a significare che probabilmente ci potrebbe essere un aggiornamento nei prossimi 7/8 mesi con i nuovi Skylake.
Teniamo a ricordare per chi non lo sapesse che gli Skylake continuerebbero a a basarsi su processo produttivo a 14nm con Broadwell ma a differenza di quest’ultimo supporterebbe le nuove DDR4 a 2100mhz e 2800mhz più ad una nuova migliorata tecnologia WiGig, tutto si traduce in una migliore efficienza energetica e una maggiore velocità.