Dal 12 marzo al 12 maggio 2015, insieme al G7 la maglia della squadra
personalizzata e contenuti extra
personalizzata e contenuti extra
Milano,
12 marzo 2015: Parte oggi l’esclusiva
promozione di Huawei in partnership con AC Milan “Huawei Ascend G7 AC Milan
edition”.
12 marzo 2015: Parte oggi l’esclusiva
promozione di Huawei in partnership con AC Milan “Huawei Ascend G7 AC Milan
edition”.
I consumatori che acquisteranno un G7 entro il 12 maggio, riceveranno
una “Limited Edition” dello smartphone completa di contenuti brandizzati AC
Milan (immagini e video). Inoltre, con il solo acquisto del G7 al prezzo di
€299, avranno in omaggio la maglia gara della squadra personalizzata e
l’opportunità di trascorrere una giornata a Milanello insieme ai calciatori
rossoneri.
L’acquisto
potrà essere effettuato sul sito e-commerce di AC Milan http://store.acmilan.com/, nello store all’interno di
Casa Milan, la nuova sede della squadra, oppure presso il MegaStore in Piazza
San Babila a Milano.
potrà essere effettuato sul sito e-commerce di AC Milan http://store.acmilan.com/, nello store all’interno di
Casa Milan, la nuova sede della squadra, oppure presso il MegaStore in Piazza
San Babila a Milano.
Huawei
G7 con schermo HD da 5,5 pollici, connettività 4G LTE Cat4, fotocamera
posteriore ottimizzata da 13 MP e batteria da 3000 mAh è il compagno ideale per
il lavoro e il divertimento.
G7 con schermo HD da 5,5 pollici, connettività 4G LTE Cat4, fotocamera
posteriore ottimizzata da 13 MP e batteria da 3000 mAh è il compagno ideale per
il lavoro e il divertimento.
L’iniziativa
conferma l’affinità e la sinergia tra il leader mondiale nelle
telecomunicazioni e la squadra più titolata al mondo, sulla base dell’accordo
triennale che riconosce Huawei come Mobile Partner e Premium Sponsor del team
rossonero.
conferma l’affinità e la sinergia tra il leader mondiale nelle
telecomunicazioni e la squadra più titolata al mondo, sulla base dell’accordo
triennale che riconosce Huawei come Mobile Partner e Premium Sponsor del team
rossonero.
Informazioni su Huawei
Con 16 centri R&D
in numerosi paesi tra cui Germania, Svezia, Stati Uniti, Francia, Italia,
Russia, India e Cina, Huawei è presente con i propri prodotti e servizi in
oltre 170 paesi e serve un terzo della popolazione mondiale. Nel 2014, Huawei
si è classificata terza nel mondo per numero di smartphone distribuiti. La
Divisione Consumer di Huawei fornisce telefoni cellulari, dispositivi mobili a
banda larga (MBB) e dispositivi domestici. Con più di 20 anni di esperienza nel
settore dell’ICT, un’ampia rete globale, operazioni di business su vasta scala
e una solida rete di partner, la Divisione Consumer offre tecnologie di ultima
generazione ai consumatori di tutto il mondo, per un’esperienza utente
ottimale.
in numerosi paesi tra cui Germania, Svezia, Stati Uniti, Francia, Italia,
Russia, India e Cina, Huawei è presente con i propri prodotti e servizi in
oltre 170 paesi e serve un terzo della popolazione mondiale. Nel 2014, Huawei
si è classificata terza nel mondo per numero di smartphone distribuiti. La
Divisione Consumer di Huawei fornisce telefoni cellulari, dispositivi mobili a
banda larga (MBB) e dispositivi domestici. Con più di 20 anni di esperienza nel
settore dell’ICT, un’ampia rete globale, operazioni di business su vasta scala
e una solida rete di partner, la Divisione Consumer offre tecnologie di ultima
generazione ai consumatori di tutto il mondo, per un’esperienza utente
ottimale.
Per ulteriori
informazioni è possibile visitare i siti web di Huawei Device: www.huaweidevice.it e consumer.huawei.com.
informazioni è possibile visitare i siti web di Huawei Device: www.huaweidevice.it e consumer.huawei.com.