Come tutti già sapete ieri si è svolto il grandissimo evento Spring Forward di Apple, tanto
atteso in tutto il mondo, dove la società di Cupertino ha presentato numerose novità tra cui il famigerato Apple Watch primo smartwatch di casa Apple. 
Ecco tutte le novità:
Innanzitutto la società ha annunciato un MacBook con display retina da 12″ disponibile dal 10 Aprile nelle colorazioni: oro,grigio e argento il cui prezzo di partenza sarà di euro 1499,00.
La delusione più grande dell’evento va agli amanti dell’Apple TV, infatti, l’ormai vecchia Tv di Apple non ha ricevuto nessun aggiornamento ma  soltanto un calo di prezzo da 99$ a 69$.
Poi si è passati all’Apple Watch di cui è stata annunciata la data di commercializzazione che sarà il 24 aprile, ma inizialmente soltanto in 9 paesi (ancora oscura la data di commercializzazione in Italia). Infine è stato rilasciato l’aggiornamento ad iOS 8.2 il cui scopo è quello di risolvere diversi bug e di aggiungere il supporto ad Apple Watch.
Questo è tutto. Voi avete seguito l’evento ? Cosa ne pensate di queste novità? Siete rimasti delusi dall’Apple Tv ? Comprerete Apple Watch ? Avete già aggiornato i vostri dispositivi ad iOS 8.2 ? 
Fateci sapere nei commenti. Seguiteci.